Opening party time

30 gennaio 2010 

Hot, sensuale... geil (arrapante) appunto: ecco come si è rivelata la performance portata a Roma a Fashion on Paper dal giovane magazine tedesco (fresco di stampa il suo secondo numero) Geil Magazine: i due performer del Cirque du Soleil Patrick King e Johan King Silverhult si sono esibiti (vestiti solo di un paio di aderentissmi boxer) in un combattimento/danza dalla carica decisamente erotica. Acrobazie impossibili a farsi se sprovvisti di un fisico supertornito (che non mancava ai due), conclusesi in un appassionato bacio. Ohhh di stupore dalla folla assiepata attorno al ring. Sì, perché l'inaugurazione di FOP si è rivelata un successo: bella musica, champagne a go-go e gente divertita. Tanta gente. Tra le tante presenze illustri, quelle di Nicoletta Fiorucci, Presidente di AltaRoma giunta al suo ultimo mandato (ha deciso di non ripresentarsi), di Maria Luisa Frisa, ideatrice del progetto Fashion on Paper (elegantissima in un cappotto di pelliccia firmato Gabriele Colangelo, perché spingere il giovane made in Italy significa anche questo: indossarlo!), di Deanna Ferretti (un nome leggendario nella maglieria italiana), dell'attrice Yvonne Sciò, di Diane Pernet...  
Da un'inaugurazione all'altra: alle 22:30 il popolo di AltaRoma si trasferisce all'Accademia di Francia Villa Medici, dove si svolgerà l'Opening Party della kermesse dell'Alta Moda romana. A festeggiare anche alcuni tra i vincitori e i partecipanti del fortunato concorso Who is on next? (promosso da Vogue Italia e Alta Roma), da Max Kibardin a Marco De Vincenzo, che per l'occasione hanno creato delle bellissime T-shirt reinterpretando il logo della manifestazione, la faccia/lupo. Ululati di ammirazione per il loro talento.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).