E la risposta è...

31 gennaio 2010 
<p>E la risposta è...</p>

Esito del talk appena concluso...? Una la certezza in merito alla quale tutti si sono trovati d'accordo: tutti quelli che hanno a che fare con la moda sono lavori duri, anzi durissimi... e insegnarli non può che essere altrettanto duro. Che sempre si riesca a farlo, dunque, non è detto.
Tocca ora a uno dei magazine internazionali più cool ospiti di Fashion on Paper: 032c. Il nome? E' una tonalità di rosso molto precisa, nella classificazione dei colore del Pantone. La sostanza? Un magazine dal design curatissimo, e dai contenuti capaci di stare davvero al passo con l'"involucro".
Ma FOP non conosce tregua. Musica, intanto. E poi la performance di Stefano Errighi portata a Roma da .wit, così annunciata: dopo un'opera di destrutturazione, un abito dell'Alta Moda romana subirà un liberatorio processo di pietrificazione.
Mmm... interesting. Vi saprò dire....

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).