La T-Shirt diventa Couture

04 gennaio 2010 
<p>La T-Shirt diventa Couture</p>

È vero che gli opposti si attraggono? Chez Valentino, sembra proprio di si. Grazie al duo creativo Chiuri-Piccioli, il capo più basic del guardaroba s'incontra - e non si scontra - con la sua antitesi  fashion, la più esclusiva Haute Couture. Il risultato è la linea T-Shirt Couture, proposta per la Primavera-Estate 2010. Una mini-collezione di magliette in jersey, nei colori basic bianco o nero, impreziosite però da originali ricami e da inedite applicazioni in paillettes, piume e raso, come le più esclusive creazioni d'alta moda. Un inedito compromesso tra desiderio d'eleganza ed esigenza di praticità, che non mancherà di conquistare tutte coloro che sono alla ricerca di un passe-par-tout contemporaneo e sofisticato.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

arianna!! 83 mesi fa

Io penso che questo tocco..il pezzetto di cotone agli allori della haute couture sia come un nuovo tocco..del suo stile. Valentino no ha mai fatto capi con questi particolari. Credo che voglia dare un qualcosa in più alle sue meravigliose creazioni.

luciana 83 mesi fa

Quando sono passata da via Montenapoleone e le ho viste in vetrina mi è venuto quasi un colpo. Il vero Valentino non avrebbe mai innalzato un pezzetto di cotone agli allori della haute couture.. Queste cose mi intristiscono perchè è un modo per rivendere alle persone un capo che costa zero al tremila per cento in più..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).