Moda e motori

07 gennaio 2010 
<p>Moda e motori</p>
PHOTO CYANATRENDLAND.COM

La nuovissima campagna pubblicitaria per l'auto SLS AMG di Mercedes-Benz, interamente visibile in rete, vede insieme due firme che ci hanno accompagnato a lungo, durante lo scorso anno, nelle ricerca di sperimentazioni estetiche digitali: Gareth Pugh, la cui mano è riconoscibile nel design del costume, e Nick Knight, fotografo ultra-celebrato, di cui si è parlato diffusamente per tutte le attività connesse alla mostra dedicata al suo website, Fashion Revolution (da poco conclusa).
La campagna, dedicata ad un'auto che Mercedes descrive come "ultra-avveniristica", sintetizza un'estetica futuristica e "clean" allo stesso tempo, rappresentata, oltre che dalla nuova automobile, anche dalla modella Julia Stegner, sexy ed algida, perfettamente in linea con l'idea di tecnologia e di eleganza rappresentate nello shooting. Oltre alle foto, decisamente sorprendenti, è già online anche un video del "making of": qui!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).