I Bunny Lake a FOP

01 febbraio 2010 

Il resoconto della serata di ieri. .wit ha presentato una live performance di Stefano Errighi: un abito 'Alta Moda è stato smembrato e riassemblato sotto forma d'opera d'arte tridimensionale. Interessante l'idea di come una forma d'arte possa fluidamente travasarsi in un'altra. Ma l'evento è stato forse un po' penalizzato dalla lentezza (necessaria) della messa in scena dell'atto creativo. Più platealmente accattivante, invece, il miniconcerto degli austriaci Bunny Lake offerto da COMMONunCOMMON. Concedendosi con generosità, i Bunny Lake hanno riscaldato il pubblico con il loro electropop doc. Ora, forse non si è proprio ballato, ma in pochi riuscivano a non tenere il tempo coi piedi. Una bella scoperta, insomma.
E parliamo di oggi. Sorpresa: tra i protagonisti del primo evento in calendario ci sono anche io. Si parla di moda indiana in India, tigre elegante: tenterò di fingermi esperto dell'argomento, mentre saprà sicuramente regalarci racconti interessanti Manish Arora, il più famoso (e bravo, posso dirlo?) degli stilisti indiani, che interverrà al talk.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).