Tocca all'India

01 febbraio 2010 

E tocca a me. Si parla della moda indiana e delle possibilità offerte dal e al mercato indiano al secondo dei Fashion Talk di FOP. Modestamente, spunto dell'incontro l'uscita del mio libro Contemporary Indian Fashion, una sorta di enciclopedia (ma sì, esageriamo), della moda indiana contemporanea più appealing per il mercato occidentale. Bene, mi ha fatto piacere essere promotore inconsapevole di un incontro davvero interessante che ha visto partecipi il grande Manish Arora, Maurizio Miranda presidente Indo Italian Institute for Trade and Technology, Clara Tosi-Pamphili dell'Accademia del Costume e Moda. Rimando non tanto al mio libro quanto alle sfilate online di Arora per capire di quale magia il suo estro sia capace.
Perso tra i saluti con gli altri partecipanti al talk, devo ammettere di essermi stupidamente lasciato sfuggire la presentazione di Young Blood, annuario dei giovani talenti creativi italiani che hanno vinto premi in Italia e nel mondo. Ora devo andare assolutamente a cercarlo e se possibile procurarmelo, perchè l'idea mi sembra davvero meritoria oltre che utilissima.
Quindi, per concludere la serata, tre dicasi tre performance portate a FOP da alcuni dei magazini italiani più interessanti: Nero Magazine, Urban e Kult.
Se gli eventi sono interessanti come i magazine, direi che "ci siamo"...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).