Già a meno uno

02 febbraio 2010 

Accomunati da uno spirito pop i tre fashion event della terza e penultima serata di Fashion on Paper. Revival musicali con contaminazioni davvero disparate per For the sake of the song, presented by Nero Magazine, ma anche per Kania Tieffer, portata a FOP da Kult magazine. Può una performer electro-pop affascinata dal punk iniziare la propria esibizione sulle note di una canzone di Albano e Romina? Eh sì... sarà per questo che tra il pubblico (sempre più giovane, sempre più numeroso) c'era anche Romina Jr. Carrisi? Pura casualità. La stessa, forse, che ha fatto sì che ci fosse anche Delfina Delettrez? Per la cronaca: tra i nomi che si fanno per la successione alla carica di Presidente di Alta Roma si mormora anche quello di Silvia Venturini Fendi, che della brava Delfina è mamma.
Quello che è certo è che domani FOP chiuderà i battenti di questa seconda edizione. Dulcis, come si dice, in fundo, perchè il programma degli eventi di domani è davvero intrigante. E non lo diciamo solo per via dell'amicizia che ci lega ad alcuni dei blogger di scena domani...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).