La donna secondo Fujiwara

05 febbraio 2010 
<p>La donna secondo Fujiwara</p>

Sono ormai trascorsi cinque anni dall'arrivo del designer Masataka Matsumura alla direzione creativa di giuliano Fujiwara e grazie al suo talento il brand italo-giapponese è diventato uno dei nomi più interessanti a sfilare durante le giornate milanesi dedicate alla moda maschile. A partire dalla stagione AI 10/11 Matsumura si misurerà anche con una linea donna. La collezione femminile sarà presentata alla stampa e ai compratori internazionali durante la settimana di Milano Moda Donna con uno speciale allestimento all'interno del flagship store di Via Borgospesso 11. Come per l'uomo anche l'immagine femminile di giuliano Fujiwara è concettuale e precisa, non lascia spazio alla casualità, e per questo debutto trova ispirazione nella secolare tradizione giapponese dell'origami, della quale offre un'interpretazione personale e contemporanea. La collezione sarà distribuita nei mono-marca del brand a Milano, Roma, Tokyo e Taipei, e presso alcuni punti vendita multi-marca internazionali.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).