DSquared2 alle Olimpiadi

08 febbraio 2010 
<p>DSquared2 alle Olimpiadi</p>
PHOTO NATALI AREFIEVA -

Le origini sono italiane e i loro continui successi sulle passerelle milanesi ci hanno fatto quasi dimenticare che Dean e Dan Caten sono in realtà nativi del Canada. A onorare la loro terra di provenienza arriva la notizia che i gemelli di DSquared2 sono stati nominati Headline Talents Costume Designers for the Opening and Closing Cerimonies dal Comitato Olimpico dei XXI Giochi invernali di Vancouver. Il talento creativo degli stilisti si dedicherà questa volta non ad abbellire il corpo delle molte fan del marchio, ma quello dei performer che prenderanno parte alle serate d'inaugurazione e di chiusura delle Olimpiadi. Da anni il fashion show di DSquared2 è uno dei più attesi nel calendario di Milano Moda Donna e stagione dopo stagione i Caten ci hanno sorpreso non solo con le loro proposte super-glamourous, ma anche con trovate spettacolari, come l'arrivo in ascensore sul catwalk di Bill Kaulitz, cantante dei Tokio Hotel, vestito di pelle nera e piume, che ha esaltato non poco gli ospiti all'ultima sfilata maschile. Ora saranno i due gemelli a diventare protagonisti di un insolito e prestigiosissimo percorso. Due giorni prima dell'apertura ufficiale dei Giochi, il prossimo 10 febbraio alle 11.50 (ora locale), Dean e Dan avranno anche il grande onore di portare la fiaccola Olimpica, per trecento metri ciascuno lungo il Mount Seymour Parkway della città canadese. E da migliaia di schermi il mondo osserverà questa emozionantissima passerella.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Paola 82 mesi fa

mi è piaciuta molto la sfilata del 19 Gennaio a Milano e sono proprio curiosa di vedere i costumi di scena dei Tokio Hotel e quello che hanno realizzato per questa inaugurazione dei giochi olimpici.......dovrò fare le ore piccole, ma sono sicura ne varrà la pena :) il Tokio Hotel Italia Fan Club sostiene D&D

Tania 82 mesi fa

è bello vedere quando il talento viene premiato forza D&D siamo tutte con voi! Tokio Hotel Italia fanclub.

Diana 82 mesi fa

Tokio Hotel non Tokyo... con la I e non la Y! Ma non importa, tanto non li si può confondere con altri! Complimenti e in bocca al lupo a D&D dal Tokio Hotel Italia fanclub!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).