E' morto Alexander McQueen

11 febbraio 2010 
<p>E' morto Alexander McQueen</p>

Si è suicidato Alexander McQueen, probabilmente il più popolare ed acclamato tra gli stilisti britannici. A soli 40 anni, il designer è stato trovato morto nella sua abitazione londinese nel quartiere di Green Park. A dare la notizia il Daily Mail, a confermarla lo staff dello stilista. La sua morte segue di tre anni quella della sua scopritrice, musa e amica Isabella Blow. Il corpo di McQueen è stato rinvenuto alle 10 di questa mattina. Pare che il designer fosse caduto in una profonda depressione a seguito della morte della madre Joyce, avvenuta solo una settimana fa. Uno stile spesso trasgressivo, sempre sperimentale, ha caratterizzato la sua breve ma intensissima carriera, nel corso della quale è stato nominato ben 4 volte miglior stilista UK dell'anno.

GUARDA L'ULTIMA SFILATA DI ALEXANDER McQUEEN >
LEGGI LA BIOGRAFIA DI ALEXANDER McQUEEN >

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
gio gio 53 mesi fa

mi dispiace x lui non si doveva deprimere !!!!!! succede ai stilisti di tanto in tanto !!!!!!!!!!!!! POVERETTO !!!!!!!!!!!!!! 6 UN GRANDE Alexander McQueen NON TI SCORDERO' MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ro 82 mesi fa

mi disp da morire:( no.....

chiaroluna 82 mesi fa

io non ho parole....ho saputo improvvisamente di questa grande scomparsa...e mi chido perchè dietro ai grandi geni si nasconda un animo tanto fragile da non avere la forza di reagire a quello che accade attorno...comprensibile la perdita della madre...ma perchè arrivare ad un gesto così folle??...attendiamo di sapere di più...tanto ciò che è stato ormai è andato via con lui...nessuno eguaglierà la sua bravura, il suo genio...ciao Alexander...grande genio della scena artistica e della moda...

E' venuto a mancare un genio, un visionario, un grande artista..Rest In Peace Alexander.

Mimosa Hachi 82 mesi fa

Uno degli uomini più geniali della storia della moda, uno dei pochi che rendeva vestibile il tridimensionale, un grand' uomo ci ha lasciati... anche per l ' ultima volta senza fiato, senza parole.. purtroppo uno stupore però pieno di dispiacere. Con immenso affetto Mimosa Hachi

stone11 82 mesi fa

chissa perche i migliori se ne vanno sempre per primi.. :( R.I.P.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).