Narciso Rodriguez in esclusiva su eBay

18 febbraio 2010 
<p>Narciso Rodriguez in esclusiva su eBay</p>
PHOTO EBAY.COM/NARCISORODRIGUEZ

Pur travolti dal "ciclone sfilate" (domani New York passerà il testimone a Londra) ci sono altre cose interessanti che meritano una segnalazione: Narciso Rodriguez ha collaborato con eBay per una capsule collection-limited edition , e con prezzi accessibili, da vendere in esclusiva sul portale di vendite più famoso del mondo.
Si tratta di soli 8 pezzi - una t-shirt, un abito in jersey, jeans, un outwear... - una collezione ispirata dal rigore grafico e lineare che contraddistinguono questa griffe, e i cui prezzi oscillano dai 50 ai 250 € circa.
"Si tratta di un insieme di pezzi "intelligente", pezzi che funzionano bene insieme ma anche separatamente - ha dichiarato Rodriguez -  Sono emozionato per la mia eBay Collection allo stesso modo di quando le modelle sfilano in passerella con le mie ultime creazioni". Un esperimento interessante: chissà se avrà un seguito?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).