Una limited edition Burberry in esclusiva per il web

23 febbraio 2010 
<p>Una limited edition Burberry in esclusiva per il web</p>

Grande classico del guardaroba casual-chic e insostituibile alleato nelle mezze stagioni, il trench è oggi più che mai di moda e, dimenticata la connotazione agée che lo ha accompagnato in passato, torna ora a conquistare anche i più giovani. E un ruolo non indifferente in questa seconda giovinezza lo ha giocato Burberry, la storica griffe inglese che  da oltre un secolo produce l'intramontabile imper. Sotto la guida creativa di Christopher Bailey, la Maison ha infatti aggiornato il suo stile, reinventando i grandi classici con un brio e con un'attitudine giovane e attuale. E così, la collezione Primavera Estate 2010 vede protagonista l'iconico trench, declinato in una miriade di varianti sfiziose e proposto in colori tenui e ricercati. Non da meno è il prêt-à-porter, che sceglie una palette diafana con incursioni nei toni metallici, e gioca con materiali decisamente d'avanguardia. Come accade, per esempio, nel miniabito sfoggiato - in occasione della sfilata londinese- dalla testimonial Emma Watson: un tubino in seta con un'importante zip a vista, interamente ricamato con paillettes metalliche color oro. Un vero e proprio abito-gioiello, realizzato in serie limitata, che è già disponibile, in esclusiva, nell'online store di Burberry Prorsum.

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