Vogue Italia è online

24 febbraio 2010 
<p>Vogue Italia è online</p>

Vogue Italia, il leggendario magazine patinato di moda, costume e bellezza ha inaugurato da poche ore la propria versione web.
Il mensile di casa Condé Nast, punto di riferimento per tutte le fashioniste del mondo, è da oggi a portata di click. All'indirizzo www.vogue.it, si entra nell'universo (bilingue) di Vogue Italia per navigare in libertà in un mondo fatto di immagini, video, suggestioni, stili e pensieri, di firme prestigiose e di scatti fotografici dei più grandi maestri della fotografia contemporanea. Un universo dall'identità fortissima e riconoscibile, che il web racconta e rispecchia in modo fedele ma multimediale, come sottolinea Franca Sozzani, Direttore Editoriale della rivista e del sito.
Oltre a moda, arte, viaggi e celebrities, un'attenzione particolare viene riservata ai giovani talenti del mondo della creatività (con il canale Vogue Talents), ma anche alle esigenze economiche dei consumatori di oggi (su +glam-cash idee di tendenza a meno di 300 euro) e a quelle delle donne che non possono vantare una linea proprio perfetta (nel canale Vogue Curvy). Senza dimenticare la belleza black: primo al mondo, www.vogue.it vanta infatti un canale interamente dedicato al glam di colore.

«Vogue.it è un mondo in evoluzione», racconta Franca Sozzani, facendo gli onori di casa dal suo blog . «Ogni giorno vi accompagnerò personalmente alla scoperta delle notizie più importanti o più nuove o semplicemente più divertenti».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).