Ti sposi? Scrivi a Carlo Pignatelli

01 marzo 2010 
<p>Ti sposi? Scrivi a Carlo Pignatelli</p>

Guai a sbagliare nel giorno del matrimonio. Non c'è sposa che non desideri essere perfetta e impeccabile nel giorno che - a detta di tutti - rimane per una donna "il più bello della propria vita".

In soccorso delle future spose - e, perché no, dei futuri sposi - arriva l'aiuto dello stilista amato dalle celebrities Carlo Pignatelli, che dalle pagine web di Iosposa risponde alle mail delle lettrici dispensando suggerimenti, consigli e accorgimenti utilissimi, evitando loro, così, errori che gli implacabili album di nozze potrebbero testimoniare per gli anni a venire.

Basta scrivere una mail (lesepertorisponde@condenast.it è l'indirizzo) allo stilista - dal lunedì al giovedì, fino al 15 marzo - ed entro 24 ore si riceverà una risposta personalizzata: i dubbi sullo stile dell'abito, sulla sintonia dei dettagli, sull'acconciatura e sull'abbinamento degli accessori verranno dissipati in un istante.

Considerata la velocità della risposta, un comodo "a tu per tu" anche per le imminenti spose sicure al 100% sull'uomo, ma non sul look.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).