Stella McCartney apre a Milano

04 marzo 2010 
<p>Stella McCartney apre a Milano</p>

Inaugura a Milano Stella McCartney: la designer inglese ha scelto uno palazzo storico nella centralissima Via Santo Spirito per dar vita alla sua prima boutique italiana. Caratterizzato da un'atmosfera intima e personale, lo store è stato progettato secondo i principi dell'eco-sostenibilità, un tema da sempre caro alla stilista, che oltre ad essere una vegetariana convinta, rifiuta l'uso di pelle e pellicce. Materiali semplici, di origine naturale, creano una scenografia ricercata ed essenziale, in cui si inseriscono armoniosamente le collezioni di prêt-à-porter e lingerie, gli accessori, una linea prodotti di bellezza organici  e anche la collezione creata in collaborazione con Adidas. Il tutto è disposto su due livelli, caratterizzati da un décor differente: al pinaterreno dominano i toni del prugna, del rosa del grigio e del marrone, mentre il primo piano propone una scenografia all-white su cui spiccano intensi tocchi di colore.
E per celebrare l'apertura dello spazio Milanese Stella McCartney ha disegnato una T-shirt in cotone organico proposta in edizione limitata: disponibile al prezzo di 165 Euro, è in vendita esclusivamente presso questa boutique.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).