Louis Vuitton in streaming

09 marzo 2010 
<p>Louis Vuitton in streaming</p>
PHOTO COURTESY OF WWW.FACEBOOK.COM/LOUISVUITTON

Domani 10 marzo, ultimo giorno delle sfilate parigine, si rinnova l'appuntamento con la diretta in streaming dello show Louis Vuitton: l'appuntamento è per le 14,30 (ora di Parigi) sulla pagina Facebook del brand o tramite iPhone su fashionshow.louisvuitton.com.
L'evento, che ha già migliaia di ospiti confermati (naturalmente ospiti virtuali e collegati in rete) ripeterà sicuramente il successo della precedente edizione, con la possibilità, per il pubblico, di inviare commenti in diretta. A seguito dell'evento, il video dello show sarà disponibile on demand, sempre sulla fan page, per le successive 24 ore. Con questo nuovo streming Louis Vuitton conferma una strategia sempre più rivolta all'uso dei mezzi digitali per offrire una comunicazione e una visione veramente globale sul proprio mondo, e quindi: orologi sincronizzati in attesa dell'appuntamento!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).