La Primavera glam rock di Tosca Blu

10 marzo 2010 
<p>La Primavera glam rock di Tosca Blu</p>

Colore feticcio della prossima stagione, il blu sarà una presenza immancabile in ogni guardaroba up-to-date. E sono molti i capi e gli accessori cult per la Primavera-Estate che scelgono questa tinta profonda e vibrante: come accade per la Manhattan Bag, l'ultimo must-have firmato Tosca Blu. Una maxi-shopping pratica e capiente - ideale quindi  per un uso quotidiano-  realizzata in pelle di vitello bottalato e caratterizzata da un décor decisamente audace. Oltre duemila borchie di forme diverse, tutte applicate rigorosamente a mano, trasformano la maxi bag  dalle linee pulite in uno statement-piece grintoso e ricercato, dall'attualissima connotazione rock. E lo stesso décor torna anche su borselli e cinture, che diventano accessori perfetti per regalarsi un tocco "heavy metal" ma addolcito da tinte inedite e preziose.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

maura89 81 mesi fa

Il modello della borsa è bellissimo...e altrettanto il colore...il colore più in dell'anno!!!!!E' molto Particolare e nonostante le tante borchie non è poi così tanto eccessiva!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).