Neil Barrett reinventa Thecorner.com

11 marzo 2010 
<p style="margin-bottom: 0cm;">Neil Barrett reinventa
Thecorner.com</p>
PHOTO WWW.THECORNER.COM

Dopo Hussein Chalayan e Les Hommes, quest'anno è Neil Barrett a mettersi in gioco per ridisegnare il logo di Thecorner.com. La boutique virtuale di Yoox Group - che presenta le proposte dei brand più cutting-edge del panorama internazionale attraverso una serie di mini-store dedicati - ha coinvolto il designer inglese in un'operazione creativa a tutto tondo: e lo stilista ha raccolto la sfida, elaborando un design monocromo ed essenziale che trasforma il logo dello store in una composizione astratta che si rifà al costruttivismo. Ora, questa grafica dai contrasti marcati diventa il leit-motiv di un'iniziativa speciale: il deisgn di Neil Barrett è infatti protagonista di una serie di t-shirt in edizione limitata, che saranno regalate ai clienti di Thecorner.com in occasione del lancio delle collezioni Primavera-Estate.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).