Art video per Dolce & Gabbana

19 marzo 2010 
<p>Art video per Dolce &amp; Gabbana</p>
PHOTO COURTESY OF WWW.NOWNESS.COM

Ancora Nowness.com, magazine digitale già coinvolto nella produzione del film 2010: A Space odissey by Rodarte, che ora presenta un altro video, Such Flare, dedicato alla collezione uomo p-e 2010 di Dolce & Gabbana e girato dal fotografo belga Pierre Debusschere per AnOther Man magazine (che ne pubblicherà alcuni scatti). Due parole in più su Nowness.com: è una rivista online creata da LVMH (c'est à dire "Louis Vuitton Moet Hennessy") con l'idea di contribuire alla creazione di una cultura sulla moda e sul lusso: in anni nei quali probabilmente i luxury goods soffrono la crisi LVMH punta sulla cultura (nel senso più ampio del termine) per aprire un nuovo canale di comunicazione con il pubblico. Quindi, più che all'e-commerce, in questo caso si punta ai video, foto e contributi artistici di vario genere che ruotano attorno alla moda, contributi spesso esclusivi che coinvolgono fotografi, direttori artistici e fashion people in genere.
In questo video, realizzato a partire da una giacca di paillettes, gli abiti di Dolce & Gabbana, rivelano luci e sfumature inaspettate, quasi fosforescenti, nello scenario di un bosco un po' misterioso: assolutamente affascinante!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).