MDG: l'eyewear di Madonna per Dolce&Gabbana

22 marzo 2010 
<p>MDG: l'eyewear di Madonna per Dolce&amp;Gabbana</p>

Madonna disegna in esclusiva per Dolce&Gabbana la linea MDG:  una mini-collezione di occhiali da sole nei negozi a partire da maggio.
La collaborazione, nata dalla storica amicizia tra gli stilisti e la regina del pop, ha coinvolto l'intero processo creativo, dalla progettazione dei modelli al design del logo. Il risultato è una collezione grintosa e ben studiata, che sarà prodotta da Luxottica. Montature d'ispirazione rétro, ma aggiornate con materiali high-tech si alternano a fogge avvolgenti, dal look quasi futuristico. Occhiali perfetti per regalarsi un tocco di mistero:  come accade  nella campagna fotografica, interpretata dalla stessa Miss Ciccone. Nelle immagini scattate da Steven Klein, la cantante è protagonista assieme a un uomo misterioso di un immaginario film noir, dalle armosfere pervase d'intrigo e seduzione.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Ilaria 75 mesi fa

io ho acquistato questo modello su questo sito http://www.sunglassesfashion.com hanno anche una pagina dedicata aggli occhiali da sole di Madonna Mdg dolce gabbana si trovano scontati e in piu' ho utilizzato un coupon: SAVEFIVE penso sia ancora valido per risparmiare ulteriormente spero di essere stata utile ! ciao Ilaria : )

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).