Mango inaugura un flaghip store a Milano

25 marzo 2010 
<p>Mango inaugura un flaghip store a Milano</p>

È la via dello shopping Corso Vittorio Emanuele II la location scelta da Mango per inaugurare il nuovo flagship store milanese, che aprirà i battenti il prossimo 27 Marzo. Un megastore di oltre settecento metri quadri, in cui saranno distribuite, su tre piani, le collezioni donna, quelle uomo e la linea di accessori. Il concept del negozio, modulato sui toni del grigio, è opera del team guidato da Damiàn Sànchez che ha creato ambienti ariosi e neutrali, in cui lo sguardo può spaziare liberamente. Arrivano così a ventotto i punti vendita Mango in Italia: un numero in crescita costante negli ultimi anni, supportato da importante incrementi di fatturato.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

PaolaVintage 81 mesi fa

Davvero mango ha chiuso a bologna? è tanto che non mi faccio un giro per negozi. E' un gran peccato, ma inspiegabile perchè in genere le catene a "basso" costo qui a BO andavano alla grande.

Ms. Bunbury 81 mesi fa

WOW! Dopo Sephora, anche Mango su Corso Vittorio Emanuele..Peccato che a Bologna invece abbia chiuso...ormai le offerte di questa città vanno sempre riducendosi...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).