Un fashion film per l'Unicef

29 marzo 2010 
<p>Un fashion film per l'Unicef</p>
PHOTO COURTESY OF JOYCE COMMUNICATIONS

Chissà come mai quando una label, o un creatore, comincia ad esplorare la strada del video online poi lo si trova subito di nuovo all'opera: è il caso appunto di Rodarte, questa volta con un video realizzato per Joyce Communications, in collaborazione con Swarovski Elements, per un programma di aiuti a sostegno dell'Unicef. Il video vede l'attrice Maggie Cheung in quattro scene ispirate ai suoi film più famosi ("Hero", "In the Mood for Love", "Clean - Quando il rock ti scorre nelle vene" e "The Heroic Trio"), scene nelle quali indossa quattro creazioni di Laura e Kate Mulleavy realizzate appositamente per questa iniziativa di charity. Per ogni volta che il video sarà "cliccato" su Youtube Joyce Boutique Ltd. donerà  l'equivalente di un dollaro di Hong Kong all'Unicef: mai come in questo caso "cliccare" fa bene!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).