Prada lancia un audioracconto illustrato

06 aprile 2010 
<p>Prada lancia un audioracconto illustrato</p>
PHOTO COURTESY PRADA

Un primo audio-racconto scritto e illustrato da Michael Rock per celebrare la capsule collection dei Postcards Sunglasses: è questa l'idea di Prada, e visibile naturalmente su Prada.com, per un testo inciso sulle immagini del film della campagna pubblicitaria di Steven Meisel e tradotto in nove lingue. Il racconto gioca sul voyeurismo e sui ricordi che le cartoline sanno evocare, ricordi da luoghi di vacanza che sono l'alter ego delle grandi metropoli: così Milano "prosegue" verso Forte dei Marmi, Parigi verso Biarritz, Los Angeles verso Santa Monica...le città delle vacanze sono più vivaci e leggere delle loro gemelle continentali, e il messaggio affidato alle cartoline porta una scintilla luminosa nel grigio della vita cittadina: "Vorrei tu fossi qui".
Gli occhiali da sole Postcards, nei sei colori disponibili, catturano un po' di quella luce e del desiderio di lasciarsi la città alle spalle, l'eccitazione per vedere il mare apparire all'orizzonte.
La voglia di vacanza è contagiosa, soprattutto all'arrivo della primavera, e aggiunge fascino al racconto scritto da Michael Rock (già co-autore del volume "Prada" uscito a fine 2009) e accompagnato dalla musica di Frederic Sanchez: "Vorrei fossimo qui", adesso!
C'era il mio amore della Riviera
che mi scrutava da sopra gli occhiali scuri...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).