Vinci un diamante con Parah Anniversary

01 aprile 2010 
<p>Vinci un diamante con Parah Anniversary</p>

Parah festeggia il suo sessantesimo anniversario e per celebrare la ricorrenza lancia una brillante limited edition, legata ad un concorso che regalerà un diamante.
Nata nel 1950 come piccolo laboratorio di corsetteria, Parah è oggi sinonimo di beachwear di lusso. La sua missione? Creare costumi che facciano sentire speciali le donne, grazie ad una vestibilità accurata e ad un design sempre in linea con le ultime tendenze. Un percorso di stile che dura da sei decenni, e che l'azienda ora festeggia con un'esclusiva limited edition. La capsule collection comprende tre modelli per donna con stampa a diamanti in bianco e nero, impreziositi da punti luce di cristalli e da un "solitario" in metacrilato oltre ad un bikini da bambina. E al lancio di questa collezione è legato il concorso "Parah Anniversary". Dal 2 aprile al 30 settembre, acquistando un capo in edizione limitata, sarà possibile partecipare all'estrazione di un prezioso diamante da un carato. E in più, si riceverà in omaggio una shopping bag commemorativa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).