Vintage clubbing su Yoox.com

04 aprile 2010 
<p>Vintage clubbing su Yoox.com</p>

From disco to disco: Clubland, l'ultimo progetto vintage di Yoox.com, è un viaggio tra i club che hanno fatto la storia della disco music, attraverso il loro stile trasgressivo e anti-convenzionale. Un'accurata selezione di oltre quaranta capi, accompagnata da contenuti escusivi curati da Rolling Stone Italia.
Nella boutique virtuale, l'area speciale presenta intramontabili must-have vintage per il guardaroba della dancing queen: abiti di lamé e scintillanti macro-orecchini, pantaloni ultraslim e top dissacranti. Una selezione accurata, che riporta in vita le atmosfere di tre leggendarie destinazioni della night life internazionale. Il tour parte da New York: foto, playlist e interviste esclusive - tutte curate da Rolling Stone Italia- richiamano gli eccessi dello Studio 54, meta del jet set anni '70. La seconda tappa è il Blitz di Londra, fulcro dell'underground anni '80, con un'intervista al leggendario dj Rusty Egan: e per finire, si approda al Plastic di Milano, dove negli anni '90 stilisti e drag queen si sono incontrati per la prima volta sulla pista da ballo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
0584ingrid 80 mesi fa

bellissimo

faires 80 mesi fa

Perchè non esiste un buon motivo per acquistarlo? é favoloso

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).