Anche Michael Nyman veste Prada

07 aprile 2010 
<p>Anche Michael Nyman veste Prada</p>
PHOTO MICHAEL NYMAN -

Domani 8 aprile a Palazzo Morando a Milano, in occasione della conferenza stampa di presentazione di A Shaded View On Fashion Film (fashion film festival internazionale itinerante curato da Diane Pernet, che approderà a Milano dal 25 al 30 maggio), Michael Nyman proietterà in anteprima mondiale The Cleaners Wear Prada, un video che con ironia racconta il mondo della moda.

Dopo l'anteprima del mattino, Nyman, noto compositore da alcuni anni passato dietro la macchina da presa, sarà protagonista, alle ore 18:30 alla Galleria Carla Sozzani, di una rassegna di video e fotografie con cui il regista ha saputo catturare scene di vita quotidiana durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Il progetto video di Nyman che lui definisce "Cine Opera" è accompagnato da musiche e suoni evocativi che, insieme alle immagini, spingono a una riflessione sulla condizione dell'uomo nella società moderna.

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).