Una borsa di studio per diventare creativi

09 aprile 2010 
<p>Una borsa di studio per diventare creativi</p>
PHOTO COURTESY IED

38 notti alla chiusura delle selezioni, 11 progetti preselezionati presenti… così, per ora, si legge sulla homepage di diario creativo, il sito che IED dedica ai giovani candidati all'assegnazione di una borsa di studio. Il concorso, che offre 30 borse di studio a copertura parziale o totale della retta di frequenza dei corsi triennali 2010-2011 di IED Moda Lab, Design, Arti Visive e Comunicazione, prevede lo sviluppo di opere creative a partire da brief specifici per aree e corsi di interesse.

Fino al 16 maggio sarà possibile partecipare inviando il proprio progetto a diariocreativo@ied.edu. I lavori più interessanti verranno pubblicati giorno per giorno sul sito dedicato, una sorta di vetrina virtuale che, collegata a Facebook, permetterà agli utenti di diventare supporter dei progetti preferiti. Sarà poi una giuria di docenti dello IED e professionisti del settore a designare i 30 vincitori.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).