Jeckerson: dal green al flagship store

12 aprile 2010 
<p>Jeckerson: dal green al flagship store</p>

Dai campi da golf alle vie delle shopping: Jeckerson, il brand di abbigliamento informale ispirato al mondo del green, inaugura il primo flagshipstore a Milano, in corso Matteotti 1. E apre, in contemporanea, anche una boutique virtuale, dove ritrovare tutto il mondo del marchio.
Nato nel 1995 dall'intuizione di un appassionato golfista, che ha voluto creare dei pantaloni con toppe "strategiche", Jeckerson oggi è una linea completa di abbigliamento sportivo per uomo donna e bambino. Ispirate al mondo del golf, della vela e dell'equitazione, le collezioni si rifanno alle atmosfere elitarie dei country-club, proponendo capi informali ma dallo stile casual-chic. Adesso, il brand inaugura il suo primo monomarca: un negozio che farà da apripista per nuovi punti vendita,  che conquisteranno le più esclusive destinazioni resort.
Caratterizzato da un'atmosfera easy, il flaghsip store milanese si sviluppa su 140 metri quadri con un allestimento che combina un'attitudine metroplitana alla vocazione sportiva del marchio: il grigio del gres si mescola al verde dei campi da golf in un ambiente sofisticato  e suggestivo. Divani in pelle e mobili in rovere completano il quadro d'ispirazione inglese, valorizzando le collezioni esposte.
E per festeggiare l'evento, a cui seguirà a Maggio l'inaugurazione dello store di Forte dei Marmi, il brand ha ideato un'edizione limitata. Si tratta di una riedizione dei celebri pantaloni con le toppe, che vengono riproposti, in chiave super preziosa, in esclusiva per questi due punti vendita. Arricchiti da un patchwork di lapin, decorati con anellini metallici e intarsiati con intricati ricami, gli Handmade Decoration Luxury Limited Edition si preannunciano già come capi-icona per i cultori del brand.
Ma le novità in casa Jeckerson non finiscono qui: l'azienda ha inaugurato anche un on-line store. Accessibile all'indirizzo www.jeckersonstore.it, il sito presenta delle vere e proprie vetrine virtuali, nelle quali ritrovare tutte le linee del marchio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).