Fixdesign veste il successo di Emma Marrone

15 aprile 2010 
<p>Fixdesign veste il successo di Emma Marrone</p>

Continua la collaborazione tra Fixdesign e la casa discografica Universal Music Italia: dopo la rivelazione del Festival di Sanremo, Nina Zilli, l'Atelier dei sogni veste Emma Marrone, una delle voci più promettenti del panorama musicale italiano. La grintosa e sensibile vincitrice dell'edizione 2009/2010 di Amici (Oltre, il suo album d'esordio, è da settimane in testa alle classifiche di vendita) è infatti la giovane stella scelta da Fixdesign per indossare le fiabesche creazioni del suo guardaroba, che colorerà di magia anche il videoclip del primo singolo, Calore: tutti i fan di Emma lo potranno vedere proprio sul sito www.fixdesign.it.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

laura 63 mesi fa

complimenti emma...ottima scelta di vestiti..questa marca è stupenda

Alice 77 mesi fa

Sul mio sito trovate tante cose della FIX DESIGN e non solo... ...visitatelo e diffondetelo!!! http://www.alice.ilbello.com THANKS!!!!

Alice 77 mesi fa

Sul mio sito trovate tante cose della FIX DESIGN e non solo... ...visitatelo e diffondetelo!!! http://www.alice.ilbello.com THANKS!!!!

itina 80 mesi fa

E brava Emma... Ottima la scelta di fixdesign

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).