Mario Boselli riconfermato alla presidenza della CNMI

16 aprile 2010 
<p>Mario Boselli riconfermato alla presidenza della CNMI</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Standing ovation per Mario Boselli, rieletto all'unanimità alla presidenza della Camera Nazionale della Moda Italiana dall'Assemblea annuale dei soci riunitasi ieri. Al suo quarto mandato consecutivo, Boselli ricoprirà l'incarico per il triennio 2010-2013.

"Ringrazio per questa manifestazione di fiducia - ha commentato - e annoto con grande soddisfazione come tutte le deliberazioni, anche quelle relative all'approvazione del bilancio e del budget, sono state assunte all'unanimità. Ciò testimonia la grande unitarietà d'intenti degli associati e l'alto senso di appartenenza alla Camera della Moda."

Nominati anche i membri del consiglio direttivo, ovvero i diciassette consiglieri che lo affiancheranno nell'incarico. Quattro i nuovi nomi: Carlo Capasa, Jacopo Etro, Laudomia Pucci e Anna Zegna.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
sandra 80 mesi fa

peccato ma attorno non ci sono giovani ?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).