Nuove alleanze tra moda e design

16 aprile 2010 
<p>Nuove alleanze tra moda e design</p>

Moda e design si alleano in vista della Fashion Week di settembre. L'idea di Giovanni Terzi, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Milano, è quella di ricreare, durante la settimana della moda, lo stesso clima euforico e internazionale che si respira a Milano nei giorni del Salone del Mobile.

L'energia e l'entusiasmo che animano la città in questi giorni con Fiera arredo-casa e i 500 eventi del Fuori Salone, sono per tutti un buon antidoto al cattivo umore e alle preoccupazioni finanziarie. Ecco dunque che Terzi mira a vivacizzare allo stesso modo la settimana della moda, abbinando alle sfilate eventi di design e coinvolgendo gli showroom di arredamento che torneranno ad aprirsi a tutti con appuntamenti a tema.

Chissà se la magia del Fuori Salone si ripeterà con un "Fuori Sfilate"? Certo è che Terzi ha messo insieme una bella squadra per dar vita all'ambizioso progetto:Luca Fois e Maurizio Ribotti, ideatori di Milano design in zona Tortona, Davide Rampello, presidente della Triennale, e i designer Fabio Novembre e Beppe Finessi, tra gli altri.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).