Coccinelle Kids: borse a fin di bene

19 aprile 2010 
<p>Coccinelle Kids: borse a fin di bene</p>

Coccinelle pensa ai bimbi meno fortunati, con l'inziativa Coccinelle Kids. In arrivo, nei negozi del brand, una borsa decorata dalla disegnatrice inglese Karen Wall, e un kit dedicato ai piccoli creativi. Il tutto,  per sostenere le attività della Magica Cleme Onlus, un'associazione che assiste i giovani pazienti del repoarto di emato-oncologia pediatrica dell'Ospedale San Gerardo di Monza.
Una shopping in canvas e cuoio, disponibile in due misure - grande per le mamme, mini per le bimbe - si è trasformata  in un "foglio da disegno" per Karen Wall, premiata illustratrice di libri per l'infanzia. L'artista ha popolato la borsa on i suoi teneri personaggi: bassotti dagli occhi dolci, uccellini curiosi e Stripy Horse, il  famoso cavallino a righe arcobaleno trasformado la borsa in un coloratissimo cartoon.
Ma per chi vuole dedicarsi al "fai da te" c'è anche un kit composto da una mini shopper da decorare, pennarelli colorati e un album di istruzioni e suggerimenti con i disegni di Karen. Un'iniziativa che vuole stimolare la creatività dei bambini, ma che ha anche un fine importante: i proventi della vendita della shopping-cartoon e del kit per piccoli artisti saranno infatti devoluti a supporto dell'organizzazione benefica che offre ai bambini dell'Ospedale di Monza opportunità di svago e di spensieratezza.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).