Fashion Illustrations

20 aprile 2010 
<p>Fashion Illustrations</p>
PHOTO COURTESY OF CARINEBRANCOWITZ.COM

Da qualche settimana TrendLand online magazine sta dedicando molto spazio alle illustrazioni moda, illustrazioni che sono sempre più rare nelle riviste su carta, se non come occasionale "special guest". Qualche anno fa non era così, e forse qualcuno si ricorderà addirittura della splendida Vanity edita nella seconda metà degli anni '80 da Condé Nast Italia e interamente dedicata alle illustrazioni. Ora questa interpretazione della moda, a volte poetica e un po' retrò, potrebbe rinascere grazie al web, trovando più facilmente spazio che sulla carta stampata.
Gli stili sono diversissimi, e ogni artista (sì, artista) aggiunge qualcosa di personale agli abiti reinventati dal disegno. E chissà che il confronto con altri illustratori non faccia nascere l'ispirazione anche a qualche talento nascosto fra i lettori...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).