Ralph Lauren inaugura un nuovo store a Parigi

23 aprile 2010 
PHOTO THIERRY CHOMEL’ -

È al civico 173 di Boulevard Saint-Germain, il nuovissimo flagship store Ralph Lauren appena inaugurato a Parigi. Su cinque piani e con una superficie di oltre 2000 mq, si tratta del più grande negozio monomarca della griffe americana in Europa e ospita, oltre alla moda uomo e donna con le collezioni Ralph Lauren e Polo Ralph Lauren, anche il Watch Salon dove acquistare preziosi orologi e gioielli, e Ralph's raffinato ristorante, luogo ideale per riposarsi dopo lo shopping degustando un hamburger o un'altra specialità della cucina americana e internazionale.

La scelta del quartiere non è casuale. Dopo Place de la Madeleine e Avenue Montaigne, lo stilista sceglie l'elegante Saint-Germain, cuore pulsante della Rive Gauche e mecca dello shopping più à la page. La nuova "casa" parigina di RL è un antico palazzo nobiliare della seconda metà del XVII secolo riportato all'originaria magnificenza. E di magnificenza si può parlare anche per il party di inaugurazione, cui lo stilista ha unito i festeggiamenti per la Legione d'Onore di cui è stato insignito dal presidente Sarkozy. Tra gli ospiti illustri, in abiti Ralph Lauren per l'occasione, le attrici Marisa Berenson, Isabelle Huppert, Michelle Yeoh e la modella Elisa Sednoui. Ospiti del grande happening anche le immancabili "regine" della moda: la direttrice di Vogue Francia Carine Roitfeld e la fashion reporter dell'International Herald Tribune Susy Menkes.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).