Le nuove t-shirt Emporio Armani (PRODUCT) Red

30 aprile 2010 
<p>Le nuove t-shirt Emporio Armani (PRODUCT) Red</p>

Continua l'impegno di Emporio Armani a favore di (PRODUCT) Red, l'iniziativa creata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver per sostenere la lotta all'Aids in Africa. La linea giovane di casa  Armani propone per l'estate due nuove t-shirt in edizione limitata, il cui ricavato sarà in parte devoluto a favore di Global Found. Caratterizzate da una vestibilità slim e da due diverse serigrafie con la scritta (RED)HOT, queste magliette hanno già conquistato importanti testimonial: Meryl Streep, Julianne Moore, Kate Winslet e Penelope Cruz le sfoggiano la copertina del numero di maggio di Vogue France. Ma l'iniziativa coinvolgerà direttamente anche gli store: da fine aprile, per supportare il lancio della limited edition, i negozi  Emporio Armani avranno vetrine a tema, mentre le t-shirt (PRODUCT) Red saranno rese disponibili anche online, su www.emporioarmani.com.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
valentinaj 79 mesi fa

Bello. Avrei proposto sia la linea "slim", che quella "normal", al fine di aver un raggio maggiore di utenza. Però non conosco le leggi specifiche di mercato in base alle quali verrà gestita questa campagna.

Chantal Milano 80 mesi fa

E' un'idea molto bella! Mi piace! E lo stile Armani si riconosce anche in una semplice t-shirt!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).