Madonna is back!

11 maggio 2010 
<p>Madonna is back!</p>
PHOTO COURTESY OF INTERVIEWMAGAZINE.COM

Continuano le interviste di Interview a personaggi veramente iconici, e ora, per l'uscita di maggio, è la volta niente meno che diMadonna, impegnata in una lunga conversazione con il regista Gus Van Sant, oltre che in una serie di foto di Mert Alas & Marcus Piggot - styling di Karl Templer - e in un video girato sul set dall'art director Fabien Baron: un super cast al servizio di quella che Interview definisce "una delle menti più creative nel mondo della moda, dell'arte e dell'intrattenimento", Madonna appunto. In questo servizio Miss Ciccone appare in grandissima forma, con looks che ricordano un po' il suo vecchio stile (lingerie e crocifissi), sexy e provocante.
Nell'intervista a Gus Van Sant Madonna parla di moltissimi argomenti: dal suo impegno in Malawi con la collaborazione dell'economista Jeffrey Sachs, ai suoi inizi nella New York dei primi anni '80, e naturalmente parla diW.E., il film che la vede impegnata come regista. Si era parlato di un musical su Edoardo VIII d'Inghilterra e  Wallis Simpson, ma Madonna precisa che il film non è su di loro, benchè sia ambientato in parte in Inghilterra nel periodo precedente alla Seconda guerra mondiale e in parte a New York nel 1998. "Si andrà avanti e indietro nel tempo", spiega Madonna: il segreto dell'eterna giovinezza?

Ps: la colonna sonora del video di Baron è "Revolver", remixata da David Guetta, primo singolo della collaborazione che anticipa il prossimo album di Madonna.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).