Vogue Fashion's Night Out

12 maggio 2010 
<p>Vogue Fashion's Night Out</p>

A settembre le shopping-addicted di tutto il mondo potranno fare le ore piccole. Ritorna la Fashion's Nigth Out: una notte tutta dedicata alla moda, con boutique, concept store e grandi magazzini aperti fino alle undici di sera, e una serie di eventi disseminati nelle città coinvolte. L'iniziativa, promossa dalle edizioni internazionali di Vogue, ha debuttato nel 2009 ed è già il più importante evento internazionale dedicato allo shopping. In più, per questa seconda edizione durerà addirittura una settimana.

Si inizierà dalla Francia il 7 settembre; seguiranno Regno Unito e Corea l'8; Australia, Germania, Italia, Portogallo e Spagna il 9; India, Russia e Stati Uniti il 10; Cina, Giappone e Taiwan l'11; Grecia e Turchia concluderanno l'evento il 16 settembre. Ogni nazione darà la propria impronta all'appuntamento, mentre le griffe e le singole boutique aderenti all'iniziativa proporranno anche quest'anno limited edition ed eventi speciali.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Danny Blue 80 mesi fa

Wow fantastica iniziativa; che bello sarebbe poter fare il giro del mondo di notte bianca in notte bianca...un sogno...!!!!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).