La Fashion Week di Sidney

13 maggio 2010 
<p>La Fashion Week di Sidney</p>
PHOTO COURTESY OF JAKANDJIL.COM

Primavera - estate 2010-2011: no, non è un errore se la stagione è quella dell'altro emisfero, come è nel caso delle collezioni presentate alla Rosemont Australian Fashion Week. Questa, fotografata dal celeberrimo blogger Tommy Ton per Jak & Jil, è, per esempio, la collezione di Dion Lee, presentata alla Sidney Opere House (e la location già di per sé non è male). Ma Dion Lee, che ha sfilato il 6 maggio, è comunque un designer da seguire, a quanto si può vedere da queste immagini, mentre sul sito della RAFW si possono vedere altri highlights della manifestazione: un'altra capitale della moda in arrivo?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
cvanti 81 mesi fa

I agree :-) Totally.

Maison Chaplin 81 mesi fa

Alongside other countries, Australia is growing more and more in the fashion scene, presenting new great designers to the world. Dion Lee is one of them, just look at the intelligent details of the dresses. Kind regards, Albert de Castro MaisonChaplin.blogspot.com

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).