La camicia bianca secondo Viktor & Rolf

14 maggio 2010 
<p>La camicia bianca secondo Viktor &amp; Rolf</p>

Elegante, versatile e innegabilmente bon ton, la più classica delle camicie torna alla ribalta grazie a una capsule collection by Viktor&Rolf.
In principio fu Greta Garbo, che ne possedeva oltre seicento. Poi venne Audrey Hepburn, che la indossò con i lembi incrociati, trasformandola in un emblema di femminilità. Oggi la camicia bianca torna prepotentemente di moda, grazie al duo stilistico Viktor&Rolf.  Al grande classico  del guardaroba femminile  gli estrosi designer dedicano la White Shirt Capsule Collection, che anticipa la collezione Autunno/Inverno 2010-11. Reinterpretata in chiave couture, impreziosita  da una pioggia di ruches o decorata da macro-fiocchi, la camicia  diventa  nelle mani dei due stilisti un passe-par-tout  estroso e iper-femminile,  protagonista assoluto di una mini-collezione di cinque modelli poetici che saranno disponibili nei negozi a partire dal mese Giugno.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

carry48 79 mesi fa

bellissima camica bianca.. la puoi abinare con tutto. poi adoro i fiocchi giganti!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).