Gap e Banana Republic sbarcano in Italia

18 maggio 2010 
<p>Gap e Banana Republic sbarcano in Italia</p>

L'apertura è prevista per la fine dell'anno. I due brand, simbolo dello stile americano, arriveranno con i rispettivi flagship store nella zona dello shopping di Corso Vittorio Emanuele a Milano e, nel 2011, anche in altre città italiane, prima fra tutte Roma.

Tre piani verranno dedicati a Gap, GapKids, babyGap, GapBody e GapMaternity, mentre gli oltre 5000 metri quadrati di Banana Republic ospiteranno le collezioni di abbigliamento prêt-à-porter uomo e donna, oltre agli accessori e ai prodotti per la cura del corpo. L'abbigliamento casual di Gap, con le sue t-shirt, felpe e jeans famosi in tutto il mondo, e lo stile urban-chic a prezzi accessibili di Banana Republic, pezzi versatili perfetti per creare la base di ogni guardaroba, dopo New York, Tokyo, Londra e Parigi, conquistano anche la nostra capitale della moda.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).