Jean Paul Gaultier disegna per Melissa

20 maggio 2010 
<p>Jean Paul Gaultier disegna per Melissa</p>

Melissa, il brand di calzature in plastica al 100% annuncia una nuova importante collaborazione: è in arrivo per l'Estate 2010 modello disegnato in esclusiva da Jean Paul Gaultier.
Versatile e riciclabile, colorata o see-trough, la plastica è il materiale di culto per l'Estate 2010, ed è anche la materia prima ideale per creare scarpe pratiche e incredibilmente comode. Ora, l'azienda brasiliana che dal 1971 produce calzature con una tecnologia brevettata di termolastica a iniezione, aggiunge alle sue prestigiose collaborazioni un altro nome eccellente: si tratta del designer francese Jean Paul Gaultier.  Apprezzato per la sua moda irriverente e super sexy, il designer ha immaginato per Melissa un sandalo a listini issato su un tacco a spillo, per un'Estate da vivere all'insegna della sensualità. Fasce opache e trasparenti creano sofisticati giochi di texture, mentre il tacco sottilissimo raggiunge quota dieci centimetri senza rinunciare a comfort e flessibilità.  Disponibile  in cinque varianti di colore, questa nuovo "gioiello" di casa Melissa sarà disponibile in tutto il mondo a partire da Giugno.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).