Battuto all'asta il primo abito Gucci Haute Couture

27 maggio 2010 
PHOTO COURTESY OF GUCCI

Alla bellissima Salma Hayek l'onore di indossare il primo abito Gucci Première, la collezione couture firmata Gucci che ha debuttato al Festival di Cannes. Il prezioso vestito monospalla di seta bordeaux decorato da ricami di cristalli color granata, indossato dall'attrice messicana in occasione della Montées des Marches di Robin Hood, è stato venduto per 17.000 euro a sostegno di Haitian Relief Organization, insieme al bozzetto originale firmato da Frida Giannini.

Legata, fin dal nome, al cinema e al red carpet delle star, la collezione Gucci Premiére sceglie il tappeto rosso come passerella. Nata infatti per rispondere alle richieste di attrici e cantanti, la nuova collezione di Frida Giannini non sfilerà - almeno per il momento - sulle passerelle parigine di Alta Moda, ma si rinnoverà ad ogni stagione con una capsule collection e con abiti bespoke, che la stilista creerà su richiesta.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).