Yoox.com for iPad

27 maggio 2010 
<p>Yoox.com for iPad</p>

Arriva domani sul mercato italiano l'ultimo oggetto del desiderio high-tech. E mentre l'I-pad si prepara a conquistare il Belpaese, Yoox.com ha già pronta un'application che ottimizzerà lo shopping on-line attraverso il nuovo dispositivo.

Dedicata alle fashionista dal cuore tecnologico, "Yoox.com for iPad" è già scaricabile gratuitamente attraverso l'App Store. Lanciata negli Usa ad Aprile, in concomitanza con l'uscita di iPad,  l'applicazione regala un'esperienza di shopping coinvolgente e  innovativa. È possibile navigare sul sito "sfogliandolo" come se fosse una rivista, alla ricerca dell'abito dei propri sogni, di un regalo  speciale o semplicemente di prodotti introvabili altrove, come i capi vintage, le collezioni Yooxygen o la ricercata selezione di design. L'ampio screen del tablet permette di visualizzare le immagini d in alta definizione: è possibile osservare i capi da diverse angolazioni, e zoomare per esaminare anche i minimi dettagli. Lo shopping on-line diventa ancora più interattivo e divertente: resistere alla tentazione  sarà sempre più difficile!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).