Sarah Burton nuovo Direttore Creativo di Alexander McQueen

28 maggio 2010 
<p>Sarah Burton nuovo Direttore Creativo di Alexander McQueen</p>
PHOTO DAVID BURTON - COURTESY DIESEL

Chi è Sarah Burton? Nome sconosciuto ai più, la Burton era il braccio destro di McQueen. A capo dell'ufficio stile della linea femminile dal 2000, fu lei a completare la collezione Autunno/Inverno 2010 dopo la tragica scomparsa dello stilista, avvenuta poche settimane prima della presentazione.

Grande è l'onere che ricade sulle spalle della designer inglese. Jonathan Akeroyd, Presidente e Direttore Generale di Alexander McQueen, ha commentato: "Avendo lavorato fianco a fianco a Lee McQueen per più di 14 anni, Sarah ha una profonda conoscenza di quella che era la sua visione e potrà darvi continuità. È una stilista piena di talento, e sotto la sua direzione creativa siamo pronti ad entrare in una nuova fase della storia del marchio." La volontà di PPR, il gruppo che fa capo al marchio, è proprio quella di preservare lo stile del geniale e visionario stilista. Sarah, dal canto suo, promette fedeltà all'eredità del Maestro. Ma che eredità!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).