Dodo: la natura è preziosa

01 giugno 2010 
<p>Dodo: la natura è preziosa</p>

In occasione del suo quindicesimo compleanno, Dodo propone un nuovo ciondolo, che celebra il  sodalizio di lungo corso tra la linea di gioielli e il Wwf. E, per l'occasione, inaugura anche un  temporary store, che ha aperto i battenti in centro a Milano.  

Pomellato festeggia i quindici anni di Dodo, la linea di ciondoli ispirati alla natura che contribuiscono alla difesa degli animali in pericolo. Grazie all'alleanza con Wwf Italia, Dodo ha salvaguardato in questi anni numerose specie in via d'estinzione: dalle tartarughe marine ai gufi reali, passando per i delfini le rondini, senza dimenticare, naturalmente, il panda. E proprio all'orsetto-simbolo della tutela ambientale è dedicato l'ultimo ciondolo della Maison: un piccolo panda in oro e diamanti bianchi e neri, che diventa prezioso messaggero di unicità. La sua casa? È un elegante temporary store, situato al 9 di Corso Matteotti a Milano. Uno spazio-manifesto interamente black&white, firmato dalla designer Paola Navona, in cui il tenero panda è protagonista assoluto protagonista. Dipinto sui muri, trasformato in lampadario, declinato in preziosi charms...E trasformato in mascotte di feltro: 400 esemplari da collezione saranno in vendita esclusivamente presso questa boutique, e il ricavato sarà in parte devoluto, come sempre, a favore di Wwf Italia.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).