And the CFDA winners are…

08 giugno 2010 
PHOTO KIKA PRESS

Si è tenuta ieri sera al Lincoln Center di New York, di fronte ad un parterre di star della moda e dello spettacolo (guarda la photogallery del cocktail party), la cerimonia di premiazione del Council of Fashion Designers of America 2010. È Marc Jacobs il miglior stilista di Womenswear dell'anno, mentre Rag & Bone e Alexis Bittar si sono aggiudicati, rispettivamente, il Menswear e l'Accessory Designer of the Year Awards.

Swarovski ha premiato i tre giovani stilisti: Jason Wu (vincitore dello Swarovski Award of Womenswear), Richard Chai (Menswear), e Alexander Wang (Accessory).

Tra gli ospiti celebri anche Sara Jessica Parker che con "onore e rammarico" ha presentato il Tributo Speciale al compianto Alexander McQueen, e la top model Iman che, portandosi via il Fahion Icon Award, ha commentato rivolgendosi al marito David Bowie: "in casa ora non c'è più soltanto un'icona".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).