Le T-shirt di Shakira per una solidarietà mondiale

08 giugno 2010 
<p>Le T-shirt di Shakira per una solidarietà mondiale</p>

Dopo aver firmato la canzone che sarà l'inno dei Mondiali di Calcio 2010, Shakira presenta una capsule collection di t-shirt solidali, realiazzate in collaborazione con Mango, che serviranno a raccogliere fondi a favore dei bimbi orfani e rifugiati dell'Africa.


A pochi giorni dal fischio d'inizio, la pop-star colombiana mette a segno una doppietta declinando il tema di Waka Waka in una piccola collezione di magliette che celebrano lo spirito, la vitalità e l'energia del Continente Nero.

E fondi raccolti attraverso la vendita di questa linea di T-shirt andranno a più di una buona causa: serviranno a finanziare diverse importanti realtà che si prendono cura dei bimbi disagiati nelle zone dell'Africa sub-sahariana

Una parte dei proventi sarà destinata al South Africa East Observatory School, un ente appoggiato da UNICEF che offre a bambini resi orfani dai conflitti sostegno sociale e un importante programma di alimentazione scolastica.

Ma entrerà in gioco anche la Barefoot Foundation, un ente non profit fondato dalla stessa Shakira con lo scopo di facilitare ai bimbi che crescono nelle aree più degradate del mondo di avere accesso ad un'istruzione di qualità.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Ciao dal sito di Mango potete accedere a una pagina nella quale rintracciare il negozio più vicino a voi. Questo è il link diretto: http://www.mango.com/pv/index.html?idioma=in&pais=005&tarifa=IL&europeo=S buono shopping!

Luca 78 mesi fa

mi sapete dire se a Ravenna c'è un negozio che le venda? ma in internet non si possono comprare?

pedro 78 mesi fa

salve, dove posso trovare la maglia?? mi da un link o un sito dove vederla e comprarla?? GRAZIE

Ciao Mary, trovi le T-shirt nei puntivendita Mango

Mary 78 mesi fa

come si possono acquistare queste maglie?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).