È l'ora di Fashion Victim

10 giugno 2010 
<p>È l'ora di Fashion Victim</p>

Uno, il foulard, è un must dell'Estate 2010. L'altro, l'orologio, è l'accessorio a cui è impossibile, anche volendo, rinunciare. Moschino Cheap&Chic li ha fatti incontrare: è nato così Fashion Victim, che si candida a diventare il complemento più versatile della bella stagione.

Ma come funziona? Fashion Victim viene proposto in un originale kit. Un barattolo che comprende l'orologio, un foulard in twill di seta con le stampe più amate della Maison e un simpatico libretto d'istruzioni. A seconda del mood del momento, il foulard può trasformarsi in cinturino per l'orologio, per creare un accessorio inedito che non mancherà di catturare gli sguardi.
Quando si desidera invece un look più undestated, in pochi attimi si può inserire il cinturino in pelle (compreso, naturalmente, nella confezione) e sfoggiare il foulard a parte. Come? Basta consultare il libretto d'istruzioni, che propone tantissime alternative. Al collo, annodato alla borsa, tra i capelli o come cintura... L'unico limite è la fantasia!



Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Leila Silva 78 mesi fa

Colorful scarves are super versatile accessories for summer and in many ways complement the casual outfits or work. Are feminine and very elegant. Leila Silva http://www.leilasilva.wordpress.com

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).