Bally Love(s) ArtBally Love(s) Art

10 giugno 2010 
<p>Bally Love(s) ArtBally Love(s) Art</p>

Bally aggiunge un tocco fashion ad Art Basel, l'importante fiera d'arte contemporanea che andrà in scena dal 16 al 20 di Giugno. Qui, lo storico marchio pelletteria presenterà Bally Love: una capsule collection creata in collaborazione con  i più famosi artisti svizzeri.
Alla base dell'inedito progetto, c'è una sinergia tutta elvetica: quella tra  Bally, che dal 1851 rappresenta l'eccellenza delle calzature "Made in Switzerland" e Art Basel, che  da Basilea si è estesa a Miami confermandosi come l'appuntamento da non mancare per i collezionisti e gli appassionati d'arte.

E proprio nel corso della kermesse di Basilea, farà il suo debutto Bally Love: una collezione che, di anno in anno, coinvolgerà  diversi artisti di origine svizzera nella creazione di accessori iconici ed esclusivi. A fare da fil rouge, la filosofia della griffe,  fatta di passione per la moda, l'arte e la creatività.
Per il debutto della linea, è stato scelto Philippe Decrauzat, che trasformerà i prodotti Bally in sensazioni visive, utilizzando un intrigante mix di illusioni ottiche giocate su fantasie geometriche ed astratte. Le creazioni presentate ad ArtBasel saranno disponibili in negozi selezionati a partire da novembre 2010, quando spettacolari installazioni create dall'artista verranno esposte nelle vetrine delle principali boutique Bally.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).