10 anni di Yoox.com

14 giugno 2010 
<p>10 anni di Yoox.com</p>

Yoox.com celebra il decimo compleanno, e la festa è online su Facebook. Fino al 20 Giugno, la boutique virtuale ha deciso di coinvolgere i tutti i suoi fan in un nuovo style game  accessibile dal famoso social network. E all'iniziativa è legato un concorso, che porterà  i vincitori sulle pagine di un magazine.
Yoox Top Ten è il gioco disponibile su Facebook che consente di creare uno (o più) look ideali mixando i pezzi proposti dal concept store online.  Basta accedere alla pagina dell'applicazione per avere accesso a un guardaroba virtuale e sterminato tra cui scegliere vestiti, accessori e complementi  da abbinare secondo l'ispirazione del momento per creare un outfit rappresentativo. Il composit può essere poi personalizzato con un elementi grafici, foto  e, naturalmente, un titolo: ma questo non è che l'inizio.
Perché è solo condividendo e facendo votare il proprio stile che si potrà entrare nella classifica di Yoox.com, sempre consultabile dalla pagina dell'applicazione.
E i dieci stili più votati al 20 giugno, ultimo giorno dell'inziativa,  verranno inviati alla redazione di I-D magazine. La redazione  li userà come spunto per lo styling di un servizio fotografico, e riserverà  ai loro ideatori un' intervista nel numero di settembre

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

ADA MORENO 78 mesi fa

ANCHIO ANCHIOOOOO,SOLO CHE NON SI VIAGGIARE SU INTERNET! ADORO YOOX! BUONE COSE COMUNQUE

Polly 78 mesi fa

Ma super!

Raspberry 78 mesi fa

Ma che bello! :-)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).